mercoledì 16 maggio 2012

pag 2 formazione creativa

Eccomi qua per la seconda sfida di formazione creativa! Stavolta non credevo proprio di farcela e invece ci sono riuscita in tempo utile :)! Lo so che è un po che non aggiorno il blog ma vi giuro che non è facile e al lavoro mi stanno un po schiavizzando... oltretutto questa palette mi ha dato del filo da torcere... e dire che non sembrava così difficile...
Ad ogni modo ecco quello che ho prodotto e scusate la foto che non rende giustizia a tutto il lavoro pensato e fatto su questa pagina... il sole va e viene :(
Questa pagina è dedicata alle due neomamme giulia e barbara e ai loro angioletti di 2 mesi ciascuno che hanno allietato una meravigliosa serata con aperitivoLe frasi che ho scelto da scrivere sulle foto rispecchiano i motivi e le sensazioni che voglio trasmettere quando scrappo una foto:
Emozione: un sorriso e il cuore diventa leggero...assieme a te
Ricordo:attimo leggero di felicità che ti riempe il cuoreLa foto è uno dei mezzi a noi concessi per ricordarci che la vita merita di essere vissuta per tutte quelle piccole felicità che ci regala e per gli affetti che ci circondano
Mi perdonerete... avevo detto basta pagine con bambini ma questa era un occasione troppo ghiotta per rendere omaggio alle neo mamme e alle scrapziette :)
alla prossima cambio argomento. Baci

6 commenti:

  1. Mi piace molto questa pagina. Molto movimentata e di grande effetto!!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. che bella la pagina che hai realizzato, mi piace tantissimo lo sfondo che hai realizzato con il glimmer le maschere e i timbri. Brava!!!!

    RispondiElimina
  3. che dire cara??? Semplicemente meravigliosa questa pagina!!!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Si davvero bella questa pagina! Stupendo lo sfondo...e ogni particolare!

    RispondiElimina
  5. NON E' VERO CHE PENSI TROPPO, LA TUA PAGINA E' BELLA, PIENA COME PIACE A ME. POI LE FOTO SONO CARINE DA MORIRE.

    BACI BACI

    RispondiElimina