mercoledì 16 settembre 2015

USO & OSO COLORE: AZZURRO ROSSO BIANCO

 Utilizzando la palette colore delle Scrapper della Notte AZZURRO BIANCO ROSSO
Questa volta è turno di una scatolina portaregalo (set timbri)... vi mostro come l'ho fatta:
Prendete un cartoncino un po spesso, io ho utilizzato un 250gr e fate pieghe e tagli con queste misure (sono in centimetri)
 assembliamo la scatolina utilizzando colla o biadesivo... vi sconsiglio la colla liquida che sborderebbe rovinando la scatolina
Prepariamo le alette per chiudere la scatolina
per creare l'elementoche vi serve unite i due triangoli tra loro e incollate solo la parte più piccola sotto la scatola
finite con un bel nastro e un augurio e il pachetto è fatto!!!
spero vi sia piaciuto... io come sempre mi sono lasciata ispirare da Pinterest..:D
Un bacio e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento