lunedì 14 dicembre 2015

SDN calendario avvento day 14

Questa idea viene da una foto che ho visto su pinterest che ho preso e interpretato e penso che sia un gran bel regalo per natale quando non sapete che fare e non potete spendere molto...

Prendete del cartone spesso e tagliatelo a vostro piacimento per creare una composizione di  pannelli e poi prendiamo dei rimasugli di carte (soprattutto i rimasugli degli altri progetti), li facciamo a pezzi e li incolliamo sopra i pannelli con il vinavil. Una volta asciutto passiamo una mano di gesso bianco e lasciamo asciugare, il risultato è questo:


 Dopo la prima mano di gesso io ho fatto dei rilievi con uno stencil e gesso... 
e poi viene la parte divertente... 

le macchie che vedete sono... acqua e the messo in infusione!!! il colore è bellissimo e l'effetto è quello della carta anticata!!! Potete sgocciolarlo sopra o spiaccicare direttamente il filtro!!! Non dimenticate di far colare un po il liquido in modo da creare delle belle texture!!

  
Una volta asciugato il tutto ho fatto qualche timbrata casuale con timbro clear e tampone distress marrone (walnut stain)


Ora si decora! Ovviamente potete scegliere tutto quello che vi piace... abbellimenti in legno.. carta timbrata, fiori, bottoni... e la corda per legare le varie parti!




Nessun commento:

Posta un commento