sabato 20 gennaio 2018

The Color Sisters sfida a sorpresa: Albero

Oggi su The Color Sisters con una nuova sfida a sorpresa! Tema Albero/i
Devo dire che le mie colleghe quando scelgono un tema sono fantasiose e creative e ho pensato un po prima di produrre qualcosa che non fosse la solita card con un alberello appiccicato sopra...

ho realizzato per un'amica una semplice confezione regalo con tag allegata
a tema natalizio ovviamente (vi avevo già detto che sono in ritardo vero?)


L'alberello è stato realizzato con i legnetti a baffi di Yupplacraft e, in verità, erano già pronti e glitterati da prima di novembre perchè questa idea mi frullava in testa da un pò...
finalmente sono riuscita a dagli la giusta collocazione!!
Ho aggiunto un adesivo in cima e paillettes sopra... in fondo l'albero si deve addobbare!!!


ecco qualche altro dettaglio


 venite a trovarci sul blog e giocate con noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento